Di Marco Ganassi
Molti già lo sanno, Belletti ha informato tutti i presenti nel corso della nostra FESTA SOCIALE del 14 Dicembre.
Domenica 1° marzo 2015 si terrà, con base il parcheggio dell’IPERCOOP di Borgo Panigale, la tradizionale “Camminata della Pontelungo” , con il solito infaticabile regista che, senza di lui, non sapremmo come fare.
Come sempre è calorosamente richiesta la collaborazione volontaria del maggior numero possibile dei nostri soci, per mantenere l’elevato standard di qualità degli anni precedenti e della nostra storia.
Servono volontari per la gestione e per i servizi da assicurare a tutti i partecipanti sia alla partenza che all’arrivo; la parte più difficile (studio del percorso, accorsi con Ipercoop, permessi e comunicazioni alle autorità, assicurazione, ambulanza, ecc. ecc.) è già stata messa a punto dall’amico Giancarlo.
Molti di noi ormai hanno un ruolo fisso: la supervisione del parcheggio, la gestione delle iscrizioni, il controllo degli incroci e dei punti più critici del percorso, il ristoro intermedio e quello all’arrivo, la distribuzione del premio di partecipazione e l’assegnazione dei premi alle società; nulla è lasciato all’improvvisazione, BELLETTI ha scritto tutto, nero su bianco, ognuno al suo posto di combattimento.
Per tutto questo aspettiamo la vostra adesione che deve esserecomunicata per tempo, nella forma che riterrete più opportuna, al già citato regista dell’organizzazione.